24/05/2013
Il Consiglio Direttivo di Buongiorno Cosenza si è riunito nei giorni scorsi per procedere alla nomina del nuovo segretario del movimento civico.
All’unanimità è stata eletta Fabiola Cenisio. Farmacista, sposata e madre di una ragazza, segretaria nazionale dell’associazione delle parafarmacie, è da sempre impegnata con il gruppo che fa capo a Sergio Nucci. “La scelta di Fabiola Cenisio - ha detto proprio Nucci - è un segnale importante. Abbiamo scelto una donna. Attiva nella famiglia come nel lavoro, che intende spendersi senza secondi fini per la città e per il movimento. Di queste persone, persone perbene, è fatta oggi Buongiorno Cosenza e queste intelligenze vogliamo valorizzare e portare avanti”.
Nel corso della riunione, sono state evidenziate alcune tematiche in settori e in campi diversi della vita cittadina.
Nei prossimi giorni si procederà ad implementare la nuova struttura organizzativa e verranno affidate le responsabilità nelle aree tematiche individuate.
“Ognuno sarà chiamato a collaborare – ha detto la Cenisio – con quella voglia e quel disinteresse che hanno fatto importante il nostro movimento. Chiedo l’aiuto di amiche ed amici e sono certa che con loro a fianco faremo crescere sempre più Cosenza e la nostra associazione”.