19/01/2010
“Non siamo stati eletti in maggioranza e rimarremo in minoranza dal primo all’ultimo giorno”. Questo hanno ribadito Alessandra Lo Polito e Sergio Nucci, nell’incontro di questa sera con il Sindaco Perugini, svoltosi nell’ufficio del primo cittadino a Palazzo dei Bruzi.
L’incontro, franco e cordiale, è servito a ribadire la volontà dei centristi a svolgere per intero e senza tentennamenti il mandato affidato dagli elettori cosentini nella scorsa tornata elettorale.
Seppure in presenza di un centro-destra che non è stato in grado di costruire una seria proposta di governo per la città, l’UDC non intende, in questo momento, dar vita ad un percorso politico senza avere chiara una strategia complessiva che prima che alle formule ed ai numeri guardi ai problemi dei cittadini.
Tuttavia, alla luce dell’impegno profuso fino ad oggi dall’intero gruppo consiliare, l’UDC non farà mancare a questa amministrazione il proprio stimolo ed i propri suggerimenti al fine di portare a soluzione le tante criticità che la città vive.
Nel congedarsi, Alessandra Lo Polito e Sergio Nucci hanno manifestato l’intenzione di confrontarsi su alcune questioni amministrative che meritano una più solerte e fattiva risposta.
Alessandra Lo Polito - Sergio Nucci