26/01/2009
E' stata presentata oggi al Sindaco di Cosenza, a firma dei quattro consiglieri della "Costituente di Centro - UCD" la preannunciata interrogazione riguardante il bando per la fiera di San Giuseppe.
Nucci, Bozzo Commodaro e Vizza hanno chiesto chiarimenti sulla circostanza, quanto mai atipica, che per la presentazione delle domande sia stato previsto un lasso di tempo di poche ore (delibera del 14 gennaio 2009 - scadenza termini 15 gennaio 2009).
I consiglieri comunali evidenziano che tale delibera ha generato nell'opinione pubblica più di un sospetto finendo con l'alimentare un sentimento di crescente sfiducia verso l'amministrazione Perugini.
Il Sindaco, a questo opunto, farebbe bene a guardarsi, più che dal dileggio dei suoi componenti, dal dileggio continuo ed inesorabile che gli riservano i cittadini di Cosenza.
I consiglieri moderati, infine, invitano il Sindaco ad individuare i responsabili di questa incomprensibile decisione restituendo, a quanti volessero partecipare alla imminente Fiera di San Giuseppe, pari diritti e medesimi doveri in uno spirito di equità e trasparenza.
Il Gruppo Consiliare "Costituente di Centro - UDC"