SULL'ADESIONE DI VIZZA

12/01/2009

 

"Esprimo a nome dei colleghi Massimo Bozzo e Massimo Commodaro, e mio personale, la più sincera soddisfazione per l’adesione del collega Carmine Vizza al gruppo della “Costituente di Centro – UDC” che ho l’onore di presiedere.

L’ingresso dell’amico Vizza nel nostro gruppo consiliare segna un’altra tappa fondamentale nel percorso che porterà la “Costituente di Centro - UDC” a diventare, non solo nella città di Cosenza, punto di riferimento per quei cattolici e democratici che vogliono ritrovare passione per la politica.

Una passione che ha già contagiato tanti, a cominciare da Pietro Perugini, sul presupposto fondamentale ed ineludibile di rimettere al centro delle questioni l’individuo.

Con Carmine Vizza ho condiviso, personalmente, tante significative battaglie in seno al Consiglio Comunale di Cosenza. Di lui ho sempre apprezzato l’equilibrio, la modestia e la disponibilità a comprendere le ragioni degli altri. Sono certo che tutti assieme sapremo rappresentare, degnamente e compiutamente, le istanze di una comunità che ancora, su tante questioni, attende risposte.”

 

Sergio Nucci

Capogruppo "Costituente di Centro - UDC"