COMUNICATO STAMPA

10/12/2008

 

E' stata ufficializzata stamane la costituzione del gruppo "Costituente di Centro - UDC" presso il Comune di Cosenza.

A darne notizia è Sergio Nucci che è stato eletto capogruppo della nuova formazione dei moderati in consiglio comunale

"E' un grande onore per me assumere la guida di un gruppo nel quale l’azione politica è stata contrassegnata da equilibrio, entusiasmo e competenza. Ed è un privilegio confrontarmi e collaborare con due consiglieri che hanno offerto a questa amministrazione un contributo valido e disinteressato in direzione della risoluzione dei tanti problemi che la città vive. Sono al tempo stesso inorgoglito per gli attestati di stima ricevuti da uomini politici del calibro di Roberto Occhiuto e Michele Trematerra, riconoscimenti che costituiscono un ulteriore stimolo a continuare nell’impegno politico al servizio dei cosentini.

Sono convinto – ha aggiunto Nucci – che con Massimo Commodaro e Massimo Bozzo intensificheremo ancor di più, ove mai questo fosse possibile, il nostro impegno e la nostra azione. Nei prossimi mesi ci attendono scadenze importanti; sono certo che con il nuovo soggetto politico che si sta delineando sapremo affrontarle.

Mi auguro – ha concluso Nucci - che questo contenitore dei moderati, che già può contare su nuove adesioni  e consolidate esperienze, ben presto diventi il punto di riferimento di quei cattolici che hanno ancora voglia di impegnarsi in politica”.